I nostri licei

Ieri si è svolta la prima assemblea di istituto in remoto. I ragazzi hanno partecipato numerosissimi sulla piattaforma Google meet tramite i loro account istituzionali.

All'ordine del giorno vi era l'elezione dei rappresentanti di Istituto e del rappresentante del Comitato di Valutazione tramite un modulo google.

I lavori si sono svolti per buona parte della mattinata con grande partecipazione grazie alla tecnologia che ha permesso a tutti di potersi esprimere.

Dobbiamo ringraziare i nostri studenti che non si sono fatti scoraggiare e, con grande senso di appartenenza alla scuola e di responsabilità, hanno dimostrato una gran determinazione nel portare avanti la vita della scuola anche in tempi così difficili.

F.D.