Scuola secondaria di I Grado

Sopra

Iscrizioni Scuola Secondaria di I Grado

CODICE MECCANOGRAFICO: CAMM00600L

Il codice CAMM00600L è valido per entrambe le sedi (Via Manno e Via Pintus)

Le iscrizioni potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 4 gennaio alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Le famiglie preventivamente possono registrarsi nel portale del MIUR (link attivo dall'immagine sottostante) dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020 per ottenere le credenziali di accesso.

Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

La documentazione, utile ai fini della stesura della graduatoria interna all’istituto, dovrà essere inviata, in formato pdf, all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per consulenze e/o supporto sulle iscrizioni è possibile presentarsi negli uffici di segreteria, previo appuntamento. La richiesta di appuntamento deve essere inoltrata all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con la dicitura in oggetto “richiesta appuntamento per consulenza iscrizioni”.

MODULISTICA PER ISCRIZIONI A.S. 2021-22 - CLASSI PRIME

Patto educativo di Corresponsabilità

Contratto per la frequenza del Convitto e del Semiconvitto

Liberatoria Tutela della Privacy - Dichiarazione di consenso