OPEN EVENING  l

~ ~ ~ ~

Incontro con i Docenti e illustrazione delle Programmazioni

Presentazione degli Strumenti

Laboratori ludici a cura dei Docenti di Strumento e degli alunni del corso

Visita della Scuola

llllll

INCONTRI SETTIMANALI PER I BIMBI DELLE CLASSI 5e SCUOLA PRIMARIA

Fino al 18 gennaio proseguiranno gli incontri con gli alunni delle classi quinte delle Scuole Primarie, che potranno assistere alle lezioni pomeridiane di strumento musicale e di orchestra, presso l'Auditorium della sede di Via Pintus, dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

Al termine delle attività, i bambini saranno accompagnati dai docenti di strumento nell'androne d'ingresso dell'Auditorium, dove attenderanno i rispettivi genitori.

Per la partecipazione alle lezioni non occorre la prenotazione

La partecipazione degli alunni della Scuola Primaria del Convitto è regolata da apposita circolare.

Per qualunque informazione è possibile contattare i Docenti di Strumento all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.