Con l’elaborato “Food Freedom” gli alunni della classe 2^E vincono il concorso sulla corretta alimentazione abbinato alla campagna “Sano è Buono”, promossa da Croce Rossa Italiana in collaborazione con Lidl Italia. Il progetto, svolto dalle classi seconde, è stato coordinato dai docenti del dipartimento di matematica e scienze, con il supporto dei docenti di arte.

La vittoria, decretata da una votazione sul social Facebook, incorona vincitori i nostri alunni, tra le cinque classi finaliste, con un bottino di 1673 like.

L’elaborato vincente, realizzato dai ragazzi durante i workshop svolti in presenza dei volontari della CRI, dei docenti e sotto la guida della docente Elisa Tinè, è un prodotto originale in cui forme, colori e freschezza sono lasciati alla scelta e all’abbinamento degli alimenti. Complimenti!