Il 6 e il 7 maggio le classi 3^D e 3^E della Sec. di I grado hanno assistito allo spettacolo Casa Nostra al Teatro Massimo, portato in scena dalla compagnia Hombre Collettivo.

La rappresentazione è stata molto simbolica; ha illustrato gli eventi che caratterizzarono il Maxiprocesso di Palermo e si è soffermata su quelli che sono stati i più efferati crimini mafiosi, che hanno tragicamente segnato la nostra storia recente e contemporanea.

Uno spettacolo da guardare con attenzione, da vivere con gli occhi, con pochissime parole, tanti oggetti, pupazzi e giochi, che ha coinvolto i nostri alunni e stimolato la loro curiosità.
Docenti accompagnatrici Marcella Lai, Sebastiana Manca, Milena Mulas e Valentina Ventura.