Venerdì 8 aprile una motivata squadra di atlete e atleti della Sec. di I grado ha partecipato alla fase provinciale dei Campionati Studenteschi di Atletica su pista, che si è svolta presso lo Stadio di atletica leggera “Riccardo Santoru” (ex campo Coni) sotto la guida tecnica del coach prof. Salvatore Cannas.

Le prestazioni dei nostri ragazzi sono state ottime, tali da consentire alla squadra maschile della categoria cadetti (Stefano 2^A, Giuseppe Angelo 2^D, Alberto, Lorenzo e Michele 3^E), classificatasi al primo posto, e a Maria (3^E) individualista della categoria cadette, di volare alla finale regionale che si svolgerà il prossimo 3 maggio a Nuoro presso il Campo Scuola Tommaso Podda di Via Montale.

Avete tutto il nostro tifo ragazzi!

Articolo del sito Ufficio Educazione Fisica e Sportiva