Convittori e Convittrici

Penultimo appuntamento teatrale per questo anno scolastico per i convittori e le convittrici.

Lo spettacolo "Cyrano De Bergerac", rappresentato giovedì 21 marzo al Teatro Massimo di Cagliari, ha suggellato l'inizio della primavera per un gruppo di ragazze particolarmente amanti delle performance teatrali, accompagnate dalla loro educatrice e referente del progetto, Barbara Rotondo.

Ecco i loro i commenti subito dopo la rappresentazione:

Spettacolo molto bello, simpatici gli attori, facile da seguire, bel messaggio: l'amore va oltre l'aspetto esteriore” (Sofia S.).

Mi è piaciuta molto l'energia caotica, mista alla profondità del discorso degli attori, che ti faceva venire anche un po’ le lacrime, a volte; poi mi è piaciuto molto il messaggio, ossia che abbiano giocato sulla bellezza e l'aspetto fisico e su quanto poi noi ci facciamo delle paranoie sul nostro aspetto e non riusciamo a esprimere i nostri sentimenti per gli altri” (Alessia).

Mi è piaciuta molto la scenografia, gli abiti e il modo in cui i personaggi hanno mostrato le emozioni tramite le parole e non solo con i gesti” (Sofia P.).

Mi è piaciuto molto soprattutto per la varietà cromatica delle scenografie; mi sono piaciuti troppo i colori, sempre luccicanti, ma anche i colori in generale...oggi è pure l'equinozio di primavera e quindi...top!!!” (Giulia).