Semiconvitto

Da ottobre ad aprile, alunni e alunne della scuola secondaria di primo grado, si sono sfidati nei tornei tra classi parallele di calcio a 7 maschile, calcio a 5 femminile, pallavolo e basket misti.

Un’importante esperienza di crescita, che ha insegnato i valori dell’amicizia, della collaborazione e del fair play.

L’anno scolastico non è ancora finito! Le classi sono già impegnate negli ultimi emozionanti tornei tra sezioni: il torneo di calcio maschile a 8  e il torneo di calcio femminile a 6.

Questa competizione ha un significato speciale: ricordare con affetto Carlo Diana❤️.

Ancora una volta, lo sport si conferma un’occasione preziosa di incontro, inclusione e condivisione.

Un grazie speciale  ai ragazzi e alle ragazze del Liceo, che hanno arbitrato le partite con serietà, competenza e impegno.

 

 

 

PN_SCUOLE_E_COMPETENZE.png