Appuntamento con la prosa giovedì 10 Aprile al Teatro Massimo per un gruppo di studenti delle classi 1, 2, 3 e 5 A del Liceo Classico.
Gli studenti hanno assistito allo spettacolo Perfetti Sconosciuti, adattamento scenico del grande successo cinematografico del regista Paolo Genovese, con una trasposizione fedele all’originale nella trama e un registro meno drammatico e più comico rispetto a quello del film.
Un cast formidabile ha messo in scena una brillante commedia sull'amicizia, sull'amore e sul tradimento, che vede quattro coppie di amici, coinvolti in un gioco rischioso, confrontarsi e scoprire di essere "perfetti sconosciuti".
Tra risate e colpi di scena, l’apprezzamento rivolto allo spettacolo è stato unanime e intenso da parte dei nostri ragazzi che hanno manifestato il proprio entusiasmo attraverso fragorosi e lunghissimi applausi.
Le classi sono state accompagnate dalle referenti del progetto, le educatrici Marcella Sorgia e Marianna Melis, dagli educatori Valentina Dessì e Nicola Porceddu e dalla docente Maria Adelaide Orrù.