Semiconvitto

Quando arriva il Carnevale, tutto al semiconvitto deve essere pronto per festeggiare!!!

Così nell'ambito del progetto FesteggiAMO, i bambini della Scuola Primaria, guidati dalle loro educatrici, hanno creato maschere, allestito aule e corridoi con addobbi e cartelloni colorati! Dopo settimane di preparazione, il giorno 8 febbraio, martedì grasso, è stata organizzata la bellissima festa di Carnevale tanto attesa da piccoli e grandi. Con gioia e allegria, le 10 classi della sede di Pirri hanno festeggiato con balli, musica, giochi, zeppole e dolcetti. Per tutto il pomeriggio nella scuola hanno risuonato le voci felici dei bambini che, mascherati da animaletti, guerrieri, principesse e creature fantastiche, hanno riempito l'aria di entusiasmo e voglia di stare insieme.