Semiconvitto

Come da tradizione, nel mese di ottobre in tutte le classi della scuola primaria delle sedi di Pirri e via Talete, si sono svolti i percorsi educativi e i laboratori creativi programmati dagli educatori per festeggiare Halloween.

I bambini e le bambine, guidati dagli educatori di classe e di supporto, hanno realizzato mostruosi pipistrelli, corone, fantasmi, alberi fantastici e zucche di varie dimensioni con cui hanno addobbato le aule e i vari ambienti della scuola.

Venerdì 27 ottobre, a conclusione delle attività, gli alunni e le alunne, elegantissimi con i loro costumi belli da paura, hanno partecipato con grande entusiasmo e tanta gioia alla festa finale, facendosi coinvolgere in balli, canti, tombolate, merende speciali, giochi all'aperto e cineforum a tema.

Tutte le attività educative svolte hanno rappresentato un'occasione speciale per stare insieme e creare divertendosi.