Semiconvitto

Il progetto GIOCOTEATRIAMO quest'anno ha proposto 6 laboratori di animazione teatrale coinvolgendo molti bambini delle classi 1^C, 2^A, 2^B, 3^C, 4^C e 5^B della Scuola Primaria e alcuni ragazzi delle classi di 1^C e 1^D della Secondaria di I grado.

L'attività, ideata, proposta e condotta dall'Educatore Aldo Orrù si è avvalsa della collaborazione delle Educatrici Roberta Floris, Paola Cocco, Simona Crotti, Daniela Mascia, Erika Toler, Maria Bonaria Manconi, Donata Porcu e dell'educatore Roberto Borghi che hanno accolto l'organizzazione, i contenuti, la filosofia e lo spirito di lavoro proposti dal conduttore dell'attività favorendone lo svolgersi efficace e il raggiungimento degli obiettivi.

Il gruppo misto, composto dagli alunni della 5^B della Scuola Primaria e delle classi 1^C e 1^D della Secondaria di I grado, ha proposto efficacemente le imprese del temibile "De Zuddis", tormentato fantasma che aspetta di tornare presto in scena.

Fata Fontanella, indiscussa protagonista di quest'anno, ha incantato tutti, piccoli, grandi, educatrici, educatori, genitori... grazie ai nostri piccoli attori, tutti bravissimi, che hanno conquistato le simpatie e gli applausi di tutti coloro che hanno assistito alla fine dell’anno agli esiti scenici, primi punti d'arrivo di un percorso di crescita educativo e formativo.

Aspettiamo gli appuntamenti del prossimo anno per scoprire le nuove imprese di Fata Fontanella e del fantasma De Zuddis.

È possibile vedere alcuni momenti dell'esito scenico di Fata Fontanella cliccando qui sotto: