Semiconvitto

annuario 1BL’ultimo giorno di scuola i piccoli alunni della classe 1B della Scuola Primaria hanno ricevuto l’annuario scolastico con le foto, i disegni e i racconti dei momenti più significativi vissuti in classe durante quest’anno scolastico.

L’annuario, realizzato a mano, è una rassegna delle attività educative svolte nel corso dell’anno scolastico: l’autoritratto, l’impronta delle mani, la ricreazione in giardino, il Natale, il Giorno della Memoria, San Valentino, la Giornata dei calzini spaiati, la Giornata della consapevolezza sull’autismo, la Pasqua, etc…

Creato nelle sue singole parti dai bambini durante le attività del semiconvitto, il libro è stato ideato e realizzato dall’educatrice di classe M.Elenora Arrais con la preziosa collaborazione dell’educatrice Valentina Mostallino.

Ricordo del primo anno scolastico, è una vera e propria raccolta di emozioni che si chiude con un augurio speciale: "Adesso è tempo di riposare, giocare e sognare, buone vacanze!!!"