Semiconvitto

lab ceramicaSi è concluso nel mese di maggio il Laboratorio di ceramica che ha visto coinvolte le classi 3A, 3C e 3E della Secondaria di I grado.

Finalità generale del percorso laboratoriale è stata quella di promuovere la creatività e la manualità.

Le attività, basate sulla metodologia “learning by doing”, sono state svolte nel corso dell’anno scolastico durante il semiconvitto. Gli alunni e le alunne, coordinati dalle educatrici Maria Cristina Catani, Alessandra Ibba e Vanessa Manca, hanno realizzato con entusiasmo e creatività vari manufatti di ceramica.

Dal 29 maggio al 3 giugno sarà possibile ammirare i bellissimi lavori realizzati all’interno della mostra allestita al 2° piano della sede di via Pintus.