Semiconvitto

Tantissime le sorprese che il 19 marzo i papà hanno ricevuto dai bambini delle classi della scuola primaria, meravigliosi doni realizzati durante le attività del semiconvitto con le educatrici Stefania Putzolu, Maria Eleonora Arrais, Gabriella Zucca, Federica Mestosi, Gabriella Nurchi, Chiarella Todde e Eliana Muggianu.

Per divertirsi con i loro papà gli alunni hanno costruito dei bellissimi giochi da tavolo: la classe 3A ha realizzato la dama, le classi 4A e 4B il gioco degli scacchi e la classe 5A il tris.

Per festeggiare i loro papà i bambini della classe 1B hanno invece costruito un puzzle personalizzato e la 1A una fantastica coppa di “miglior papà”, mentre la classe 3B si è impegnata nella realizzazione di un’originale cravatta.

Con allegria e creatività gli alunni hanno così saputo trovare tanti modi diversi per esprimere l’affetto e rendere la festa un giorno speciale da trascorrere insieme ai loro papà.