Semiconvitto

Nel mese di dicembre ha preso avvio il laboratorio creativo FunnyLab proposto dalle educatrici Stefania Putzolu e Chiarella Todde nelle classi 3A e 3B della scuola primaria.

Attraverso la proposta di attività fantasiose e divertenti il laboratorio mira a sviluppare e potenziare la coordinazione oculo-manuale, la motricità fine, la cooperazione e la fantasia dei bambini.

In questa prima fase gli alunni hanno potuto esprimere la propria creatività con il disegno, la progettazione e realizzazione di oggetti e decorazioni connessi alla stagionalità e alle festività destinati ad abbellire gli spazi dell’Istituto. E così cartoncini, piccole pigne, fiocchi di cotone, feltro, etc.. si sono trasformati in bellissimi addobbi natalizi e meravigliosi paesaggi invernali tridimensionali.