Semiconvitto

Nell’ambito dell’attività “Festeggiamo… il Natale”, le educatrici del Semiconvitto-Scuola Primaria di via Pintus, hanno coinvolto i bambini e le bambine nei diversi laboratori creativi per la realizzazione di manufatti e addobbi natalizi.

Il 21 dicembre, a conclusione delle attività, si è svolta la grande Festa di Natale con la tombola, la visione di film natalizi e tantissimi giochi. La festa è stata allietata dall'arrivo di Babbo Natale che, a bordo della sua slitta, accompagnato da befane, elfi ed elfe, ha consegnato i doni.

L’attività è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione degli educatori Valentina Mostallino, Luca Ciribelli, Cristina Catani, Marcella Sorgia e degli alunni e alunne della 3A-Liceo Classico.

Tutti i bambini e le bambine sono stati molto contenti per ciò che hanno realizzato e vissuto insieme; felici anche le educatrici per aver regalato ai bimbi serenità e gioia.