Scuola primaria

Giovedì 10 ottobre 2019, in occasione del 14° festival della letteratura per ragazzi dal titolo “TERRATERRA. Racconti, visioni e libri di sopra e sotto”, la classe 4a C della Scuola Primaria di Piazza Giovanni, accompagnata dalle docenti Cinzia Serra e Grazia Rubiu, si è recata al Centro Culturale EXMA per partecipare all’incontro con Lucia Vaccarino.

La scrittrice, nonché autrice e produttrice televisiva, che fin da bambina amava leggere le avventure di Hercule Poirot, Miss Marple e Sherlock Holmes, ha raccontato diversi aneddoti sulla sua professione e ha “svelato” alcuni trucchi per descrivere i personaggi di “Me, mum & mistery”, la serie di libri gialli che ha per protagoniste Emily e sua madre Linda.