Scuola primaria

Prima volta sul palco per i bimbi delle c๐ฅa๐ฌs๐ข ๐ฉr๐ขm๐ž ๐€ ๐ž ๐ ๐e๐ฅl๐š ๐’c๐ฎo๐ฅa P๐ซi๐ฆa๐ซi๐š ๐e๐ฅ ๐‚o๐งv๐ขt๐ญo!

Martedรฌ 12 dicembre, infatti, รจ andato in scena lo spettacolo in auditorium, alla presenza dei loro genitori.

Sicuri, disinvolti e felici, hanno presentato tutto il loro repertorio finora appreso nei primi mesi di scuola, frutto di un lavoro didattico che ha interessato tutte le discipline sin dai primi giorni di attivitร .

I piccoli hanno saputo interpretare al meglio il senso di questa prima esibizione: ๐™˜๐’๐™ฃ ๐™ก๐’‚ ๐’Ž๐™ช๐’”๐™ž๐’„๐™– ๐™จ๐’Š ๐’‚๐™ง๐’“๐™ž๐’—๐™– ๐™ค๐’—๐™ช๐’๐™ฆ๐’–๐™š ๐™š ๐™ก๐’‚๐™ซ๐’๐™ง๐’‚๐™ง๐’† ๐‘ฐ๐™‰๐‘บ๐™„๐‘ฌ๐™ˆ๐‘ฌ ๐’‚๐™ž๐’–๐™ฉ๐’‚ ๐’‚๐™ฃ๐’„๐™๐’† ๐’‚ ๐’„๐™ค๐’๐™จ๐’๐™ก๐’Š๐™™๐’‚๐™ง๐’† ๐’๐™š ๐™ง๐’†๐™ก๐’‚๐™ฏ๐’Š๐™ค๐’๐™ž ๐™ฉ๐’“๐™– ๐™˜๐’๐™ข๐’‘๐™–๐’ˆ๐™ฃ๐’Š!

La musica e le canzoni, infatti, svolgono un ruolo importante nella crescita del bambino, per lo sviluppo delle sue capacitร  cognitive e per lโ€™espressione delle sue potenzialitร  emotive e creative.