Scuola primaria

viaggio tharros 2023Una mattinata densa di emozioni quella vissuta l'ultimo giorno di scuola dalle classi quinte A, B e C della Scuola Primaria del Convitto.
Un vero quintetto di campioni รจ sceso in campo per condividere momenti di gioco e di sano agonismo con i piccoli campioni.
๐—ฉ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป ๐—š๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ, ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฑ๐—ผ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ฎ, ๐—™๐—ฎ๐—ฏ๐—ถ๐—ผ ๐—ฉ๐—ถ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ป๐—ถ, ๐——๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—ฒ๐—น๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ถ๐—น ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฝ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฆ๐˜๐—ฒ๐—ณ๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—–๐—ต๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ sono i fortissimi players dellโ€™ ESPERIA OLIMPIA CAGLIARI, freschi di promozione nel campionato di B.
Lo staff del Convitto risponde al gran completo con il ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ. ๐—ฃ๐—ฎ๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ฅ๐—ผ๐˜€๐˜€๐—ฒ๐˜๐˜๐—ถ, rettore della scuola, le insegnanti ๐— ๐—ฒ๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐— ๐—ฒ๐—น๐—ผ๐—ป๐—ถ, ๐——๐—ฎ๐—ป๐—ถ๐—ฒ๐—น๐—ฎ ๐—ข๐—น๐—น๐—ฎ, ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฐ๐—ถ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎ๐˜€, ๐—”๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฟ๐—ฎ ๐— ๐—ฒ๐—น๐—ผ๐—ป๐—ถ ed il ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ณ. ๐—ฑ๐—ถ ๐—บ๐—ผ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฎ, ๐—”๐—ป๐˜๐—ผ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐— ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฎ.
Per gli alunni, entusiasti, รจ stata la giusta conclusione del torneo Fair play 23, che a maggio li ha visti protagonisti nelle ore di educazione motoria e di educazione civica.
๐บ๐‘–๐‘œ๐‘๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘› ๐‘ข๐‘› ๐‘ก๐‘’๐‘Ž๐‘š, ๐‘๐‘œ๐‘›๐‘‘๐‘–๐‘ฃ๐‘–๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘’, ๐‘–๐‘›๐‘๐‘™๐‘ข๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘’, ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘Ÿ๐‘–๐‘ฃ๐‘Ž๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘–๐‘›๐‘ ๐‘–๐‘’๐‘š๐‘’ ๐‘Ž๐‘‘ ๐‘ข๐‘› ๐‘œ๐‘๐‘–๐‘’๐‘ก๐‘ก๐‘–๐‘ฃ๐‘œ, ๐‘ ๐‘Ž๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘ฃ๐‘–๐‘›๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘’ ๐‘’ ๐‘ ๐‘Ž๐‘๐‘’๐‘Ÿ ๐‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘’.
Il simbolo della squadra, il ruolo del capitano, il senso di appartenenza, il gagliardetto e lo slogan sono solo alcuni dei temi a cui le classi hanno risposto con entusiasmo.