I nostri licei

Lunedì 1 luglio ha visto il ritorno dei ragazzi delle classi 2^E e 2^F del Liceo Classico Europeo dalla loro avventura tutta australiana che li ha portati alla Gold Coast, Brisbane e Sydney.

Un'esperienza unica e indimenticabile, una full immersion nella vita scolastica e di famiglia degli australiani. Un enorme ringraziamento va alle scuole ospitanti, la Benowa State High School, La Brisbane State High School e la Kelvin Grove State College e al Department of Education del Queensland, che hanno accolto i nostri alunni a braccia aperte, coinvolgendoli in un itinerario che li ha visti nuotare con i delfini e pesci della barriera corallina, conoscere la meravigliosa fauna e flora di questo continente unico, immergersi nella storia del popolo aborigeno, ed assaporare la vita di una delle più belle città nel mondo.

Joanne Woolgar