I nostri licei

In data 27 Maggio 2019, presso l’auditorium di via Pintus, il Convitto Nazionale di Cagliari, ha organizzato il consueto evento che sancisce la chiusura delle Convittiadi e nel quale il Rettore, dott. Paolo Rossetti, ha voluto festeggiare e premiare i ragazzi delle scuole Secondarie di I e II grado che hanno partecipato a questa manifestazione.

Davanti a genitori emozionati ed entusiasti, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione che rimarranno in ricordo dell'esperienza vissuta dai nostri studenti.

Atteso come ogni anno, l'emozionante filmato, che ripercorre le varie tappe e i momenti clou e divertenti del viaggio a Peschiera del Garda, dove i nostri ragazzi si sono distinti in tutte le discipline sportive con grande talento e professionalità.

Un sentito ringraziamento è andato ai docenti ed educatori accompagnatori e a tutti coloro che, in sede, hanno permesso la realizzazione di questo peculiare evento.

(articolo scritto da Isabella Caprio e Michela Muscas)