I nostri licei

In data odierna, 13 ottobre, un gruppo di nostri studenti di varie classi dei Licei ha sostenuto, presso l`Aula Confucio dell'Università di Cagliari, il secondo esame di lingua cinese per ottenere la certificazione HSK di livello A2.

Gli studenti esaminandi di oggi hanno seguito per 2 anni e per un totale di 140 ore il Corso di lingua e cultura cinese come progetto extracurricolare della nostra scuola e hanno già conseguito la certificazione HSK di livello A1. Hanno anche partecipato la scorsa estate al Summer Camp di Pechino e dimostrato sempre vivo entusiasmo e vera e propria passione per questa lingua e cultura.

Quest'anno i ragazzi seguiranno il terzo corso per ottenere il livello B1 direttamente presso l`Aula Confucio dell`Università il sabato mattina.

Articolo scritto e pubblicato da Francesca Didu