I nostri licei

Venerdì 6 giugno alle 18.00, in Auditorium, si è svolto il tradizionale saluto ai maturandi delle nostre cinque quinte che stanno per affrontare l'Esame di Stato e poi intraprendere le loro strade, le più diverse, che li porteranno alla vita adulta. 

Dopo un augurio affettuoso per la loro vita futura da parte del Rettore, della collaboratrice vicaria Prof.ssa Licheri e del collaboratore del semiconvitto Michele Murgia, i ragazzi hanno salutato i loro docenti con una presentazione da parte di un portavoce che ha raccontato in sintesi la loro esperienza in questo liceo e poi un video che ne ha ripercorso le tappe, soprattutto le più divertenti.

Al termine delle foto di rito i ragazzi tutti hanno cantato "Notte prima degli esami" accompagnati al pianoforte da Edoardo della 5^F e poi, tra un ballo sardo e l'altro, un piacevole rinfresco per congedarci in allegria.