I nostri licei

Le classi terze del Liceo Classico e del Liceo Scientifico Internazionale proseguono nel loro turno lo stage linguistico a Malta (dal 20
al 27 aprile). Accompagnati dai docenti Sara Ovidi, Carlo Solla e dall’educatrice Marcella Sorgia, gli studenti hanno trascorso una settimana ospitati dalle famiglie e accolti dalla scuola.

Sono state giornate intense di studio al mattino mentre nei pomeriggi i docenti accompagnatori e la scuola hanno organizzato visite alla scoperta dei tesori dell’isola.

Alcuni momenti di questo viaggio: La Valletta; sito megalitico di Tarxien; Museo Archeologico; Concattedrale di San Giovanni con le splendide tele di Caravaggio; Villaggio dei pescatori  Marsaxlokk; le spiagge della costa del nord (Golden bay); Mdina e le scogliere di Dingli.