I nostri licei

Martedì 7 giugno il Rettore ha incontrato gli studenti e le studentesse che hanno partecipato alle fasi dei Giochi Sportivi Studenteschi per l' A.S. 2021-22.

Più di 150 allievi e allieve dei Licei hanno partecipato con grande entusiasmo e sportività alle selezioni d'Istituto per poter arrivare a gareggiare nei GSS organizzati dall'Ufficio Scolastico Provinciale.

Dopo due anni i nostri studenti hanno difeso i colori del Convitto partecipando a tutte le competizioni organizzate: badminton, beach volley, atletica leggera e orienteering, raggiungendo ottimi risultati e tanto divertimento.

Le attività sono state organizzate dai docenti  Sabina Caredda e Gian Giacomo Melosu con la collaborazione delle docenti Maria Francesca Tocco e Sabrina Melis.