I nostri licei

La classe 3 B del Liceo classico ha intervistato gli studiosi dei Templari Massimo Rassu e Fabio Marcello. Gli alunni e le alunne si sono divisi in tre gruppi e hanno sviluppato gli argomenti dell'intervista in tre articoli. Gli amici della storia hanno scritto l'articolo: "I Templari in Sardegna le leggende e i documenti" ; I Pugecu Carasau: "I Templari lanciano la moneta: pregano o uccidono?" Il gruppo chiamato Chicca, Maryam, P13720, Amy e Jody l'articolo numero 3: "Tra mito e passione: alla scoperta dei templari. Intervista a Massimo Rassu e Fabio Marcello."
Un contest sui social facebook e instagram ha decretato l'articolo più gradito, con 238 interazioni totali. Si tratta dell'articolo numero 2 "I Templari lanciano la moneta: pregano o uccidono?" scritto dai I Pugecu Carasau.
Vi proponiamo la lettura del testo.