I nostri licei

Martedì 7 dicembre, in Auditorium, si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi EsaBac per i ragazzi che hanno conseguito la Maturità nell'a.s. 2019-20.

Dopo l'accoglienza e i saluti istituzionali da parte del nostro Rettore Prof. Paolo Rossetti, del Direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale Dott. Francesco Feliziani e dell' addetta alla cooperazione per il francese in Sardegna, Institut français Italia (Ambasciata di Francia in Italia), Veronique Bouteille; vi sono stati i saluti e la presentazione della delegazione bretone composta  da Veronique Marjou, vice DAREIC (delegazione accademica regionale alle relazioni internazionali e alla cooperazione), Claude Alessandrini, ispettore accademico pedagogico regionale d'italiano, Evelyne Marchand, docente in carico di missioni alla DAREIC, Sophie d'Isola, docente in carico di missioni alla D.AREIC.

Contestualmente è avvenuta la consegna delle "Palmes Acadèmiques" alla prof.ssa Tania Manca, docente esperta in sezioni EsaBac da parte di Vincent Gerbe, Console onorario di Francia in Sardegna.

Un caro saluto ai nostri studenti che hanno conseguito il doppio diploma e che stanno proseguendo con successo i loro studi universitari.