Convittori e Convittrici

Grande successo per i festeggiamenti dei 400 anni del Convitto Nazionale di Cagliari!

Nella giornata dell 1 Dicembre, in via Pintus, tra interessanti convegni, tornei sportivi e ospiti illustri, non poteva mancare la sede di via Torino che ospita poco meno di 90 convittori/convittrici e che è stata rappresentata magnificamente da alcuni educatori.

Le educatrici prof.sse Lisci e Messina e l'educatore prof. De Falco, presenti con una postazione dedicata, hanno soddisfatto le richieste di decine di famiglie che con emozione ed entusiasmo richiedevano le informazioni sulle prossime iscrizioni, Contemporaneamente, nella sede di via Torino, gli educatori prof.ssa Lecca e prof. Sergi, hanno accolto numerose famiglie provenienti da diversi paesi dell`entroterra sardo che hanno avuto quindi il piacere e privilegio di visitare le bellissime sedi di via Torino e di via Manno.

E` stata una festa bellissima! Siamo stanchissime ma veramente soddisfatte e contente per esserci state. Siamo state letteralmente assalite dalla moltitudine di famiglie che veniva a chiederci informazioni. Si sono complimentati tutti per questo evento straordinario` commenta Annalisa Messina ancora emozionatissima mentre lascia la sede di via Pintus.

E dalla sede di via Torino: 'Sono venute famiglie da diversi paesi; da Muravera a Budoni, Mogoro, Ales, Ovodda. Siamo veramente soddisfatti per la grande partecipazione di tutti'

E allora...GRAZIE E AUGURI A TUTTI NOI!!