Convittori e Convittrici

Secondo, attesissimo appuntamento con l'evento FORZA CAGLIARI. Sempre più numerosi, i convittori e convittrici della sede di via Torino si riuniscono, accompagnati dagli educatori/educatrici, per raggiungere lo stadio Sardegna Arena e sostenere la propria squadra del cuore.

Questa sera gli educatori prof. Francesco De Falco (referente dell`attività con l`educatore prof. Bernardino Boi), l`educatrice prof.ssa Fernanda Lecca e l'educatrice prof.ssa Barbara Rotondo hanno accompagnato 21 convittori/convittrici allo stadio.

CAGLIARI vs TORINO 0 - 0

'Partita poco coinvolgente. Nessuna buona azione da commentare e un risultato che fa comodo ad entrambe le squadre ma non entusiasma nessuno' commenta Fernanda Lecca sempre in prima fila per il suo Cagliari!

Quindi quarto pareggio tra le mura amiche per il Cagliari di Rolando Maran. I rossoblù conquistano un punto contro il Torino e salgono così a quota 15 in classifica

Ci consola lo spirito sempre più entusiasta dei nostri convittori/convittrici: vero spettacolo in questa fredda ma comunque allegra serata!

Pubblichiamo le foto da loro stessi scattate e inviateci.