Convittori e Convittrici

Dopo giorni di ferventi preparativi ed emozionante attesa, giovedì 6 giugno nella location dell’ostello, si è svolta, come da tradizione, la festa di fine anno dei convittori.

La serata è stata animata dall’esibizione del fantastico gruppo musicale Capibara guidato dall’educatore Nicola Porceddu, che ha visto tra i protagonisti i convittori Lorenzo Spano, Alessia Sanna, Edoardo Pinna e Davide Muntoni. Special guest dell’evento musicale la convittrice Clara Sanna, che si è esibita con due brani inediti nei quali ha dato prova di grandi doti canore.

La bella serata, unica e speciale, è stata accompagnata da un delizioso buffet.

Durante la festa il Rettore ha rivolto un augurio di buona estate dando l’appuntamento a settembre a tutti i convittori e agli operatori della sede residenziale.

Un momento emozionante e commovente è stato il saluto del rettore e degli educatori ai maturandi, occasione per mettere in evidenza il percorso che ciascuno di loro ha fatto in questi ultimi cinque anni. Per tutti loro si conclude un viaggio di crescita umana e culturale che li ha visti protagonisti e che rappresenta una parte importante della loro vita.

A pochissimi giorni dall’esame vi auguriamo il meglio e vi diciamo siate il motore del cambiamento del mondo, siate il futuro migliore, amate la vita e inseguite i vostri sogni”.

Nel video un breve momento della festa: https://youtube.com/shorts/JzP_G38DeKQ

Un particolare ringraziamento va agli educatori, ai ragazzi e alle loro famiglie e al personale ATA per la preziosa collaborazione dimostrata in questo giorno di festa e durante tutto l’anno scolastico.