SEDE DI VIA MANNO

Il corso D della scuola secondaria di I grado ad indirizzo musicale apre le porte alle famiglie e ai ragazzi che desiderano conoscere l’offerta formativa dell’Istituto nei seguenti appuntamenti.

•  Partecipazione alle lezioni pomeridiane di strumento musicale dal 5.12. 2018 al 16.01.2019 nei giorni (lunedì, mercoledì, giovedì) e nelle fasce orarie sotto indicate:
                   1° turno:dalle ore 15.30 alle 16.30
                   2° turno:dalle ore 16.30 alle ore 17.30 Le famiglie possono scegliere uno dei turni.

Per la partecipazione alle lezioni non è necessario prendere l’appuntamento. Per ulteriori informazioni contattare i docenti di strumento musicale al n. 070662691 negli orari sopra indicati.

•  Open Evening - 17 dicembre 2018 alle ore 16.45

Il Rettore incontrerà i genitori per presentare l’Offerta Formativa dell’indirizzo musicale; sarà poi possibile visitare la scuola e assistere ad una lezione dimostrativa di musica d’insieme.

Gli studenti intratterranno i piccoli visitatori con attività laboratoriali di lettura, matematica e tecnologia.