"๐— ๐—ถ ๐—บ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ป๐—ฒ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ..." - ๐—Ÿ๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜€๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฟ๐—ฒ๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฎ ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ฒ๐—ผ ๐—ฃ๐—ผ๐—ฟ๐—ฟ๐˜‚

"Mi metto nei panni di..." รจ un progetto, che ha coinvolto le classi 2^C, 2^D e 2^E dello scorso anno, sviluppato ad aprile e maggio, in pieno lockdown datato 2020, con la preziosa collaborazione dello scrittore Matteo Porru e la supervisione delle docenti Maria Cristina Ledda, Marcella Lai e Valentina Ventura.

L'intento assolutamente riuscito รจ stato quello di incentivare la scrittura creativa per "esorcizzare" il primo buio periodo di quarantena, particolarmente difficile per tutti noi, e fornire ad alunne e alunni uno strumento per declinare ansie, creativitร  e energie compresse nella creazione di bellissime storie.

I link che conducono ai tre book sfogliabili realizzati dai nostri alunni.

Tutti i testi sono stati parzialmente rivisitati grazie ai consigli di Matteo.ย

Ringraziamo Matteo Porru per la sua infinita disponibilitร  e le docenti che hanno reso possibile questo progetto.ย