Venerdì 15 marzo 2019 dalle ore 8 alle ore 13, presso l'auditorium del Convitto Nazionale di Cagliari (sede di Pirri), si terrà il convegno "Promuovere il benessere e la salute nella scuola primaria: l’educazione all’affettività e alla sessualità".

Il convegno vuole essere un’occasione di approfondimento e confronto tra le varie figure interessate, docenti e operatori dei consultori familiari, sul tema dell’educazione all’affettività e alla sessualità nella scuola primaria. E’ rivolto ai docenti della scuola primaria, operatori dei consultori, educatori e psicologi.

 Per partecipare occorre compilare il modulo al link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-promuovere-il-benessere-e-la-salute-nella-scuola-primaria-56870032799 

L’iscrizione è obbligatoria.

Per i docenti il convegno è riconosciuto come attività di formazione. A tal fine ciascun docente riceverà all'indirizzo di posta elettronica fornito nel modulo le indicazioni della procedura per formalizzare l'iscrizione sulla piattaforma S.O.F.I.A.

I docenti potranno iscriversi entro il 4 marzo, gli altri operatori entro il 14 marzo.

Il convegno è gratuito ma per questioni organizzative i posti a disposizione sono limitati e saranno assegnati secondo l’appartenenza ai differenti profili professionali e l’ordine di arrivo dei moduli.