Del Convitto Nazionale di Cagliari

Indirizzo: www.convittocagliari.edu.it

Si informano le famiglie, gli alunni, i docenti, gli educatori e il personale tutto del Convitto, che a far data dal giorno 05/12/2018, sarà attivo il nuovo Sito Istituzionale del Convitto Nazionale “V. Emanuele II” di Cagliari, all’indirizzo web, www.convittocagliari.edu.it

Il nuovo sito presenta una veste grafica completamente rinnovata riprendendo e valorizzando i 4 colori del nostro logo; è responsive e risponde alle caratteristiche di usabilità ed accessibilità previste dalla normativa vigente.

Realizzato con l`obiettivo di offrire agli utenti uno strumento di comunicazione moderno, semplice, comodo e funzionale alle esigenze di quanti desiderano entrare in contatto diretto con la nostra Istituzione, il nuovo sito manifesta l`impegno del Convitto a voler offrire alle famiglie, agli studenti e a tutto il personale un valido e veloce strumento informativo, che possa migliorare la partecipazione alle attività didattiche e educative nel segno della piena trasparenza.

La realizzazione del sito è stata curata dalla commissione web:

• Bernardetta Usai - Amministratore sito web e referente sito web per la Scuola Secondaria di I grado
  • M. Antonietta Pilia e Grazia Rubiu - referenti sito web Scuola Primaria;
  • Francesca Didu - referente sito web Licei;
  • Isabella Caprio e Michela Muscas - referenti sito web Convitto e Semiconvitto.

Buona navigazione!