I genitori e gli alunni delle Scuole Secondarie di I grado interessati ad avere informazioni sull`offerta formativa dei Licei del Convitto per l`anno scolastico 2019-2020 possono prendere un appuntamento con i docenti referenti dell'Orientamento tramite l`invio di una mail all`indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure usufruire dello Sportello Informativo che sarà attivo ogni giovedì dalle 16.00 alle 18.00 a partire dal giorno 8 novembre.

Sabato 1 dicembre dalle 9.00 alle 12.00 in occasione della celebrazione dei 400 anni dalla fondazione del Convitto e sabato 15 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 il Rettore e i docenti ed educatori della Commissione Orientamento invitano gli studenti e le loro famiglie all` open day per visitare i nostri spazi e conoscere le caratteristiche dei cinque indirizzi liceali.